GICAM ha annunciato la sua ultima novità oggi. La nuova piattaforma di pesatura PIA W è adatta per una vasta gamma di applicazioni industriali e private. Può essere integrato nei sistemi di automazione industriale per lo riempimento di container, la pesatura di lotti, la pesatura di fine linea o il conteggio dei pezzi. Il sistema è completo di struttura, piattaforma, cella di carico e indicatore. Su richiesta, il PIA W è disponibile anche con certificazione OIML. Le forze nominali vanno da 30 kg a 1000 kg con dimensioni del piatto di pesata di 300x300, 400x400, 600x600 e 800x800 mm. La scheda tecnica completa per questo nuovo prodotto è disponibile sul nostro sito Web (Scheda tecnica). Per ulteriori dettagli e un preventivo, si prega di contattare il nostro personale di vendita.
GICAM oggi ha annunciato un nuovo strumento che completa ulteriormente la gamma di indicatori portatili ad alimentazione indipendente per la visualizzazione di celle di carico a canali indipendenti. Il SLIM4Cè costituito da 4 strumenti che sono in grado di visualizzare altrettanti canali dedicati.
I 4 strumenti sono montati in una pratica valigetta per essere portati direttamente nei luoghi dov'è necessario rilevare la lettura delle celle di carico. Inoltre dispone di alimentazione indipendente tramite batterie ricaricabili ed è completo di caricabatteria.
Si possono collegare un massimo di 2 celle di carico da 350 Ohm (oppure 4 celle da 700 Ohm) in parallelo ad ogni canale di ingresso.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare la scheda tecnica seguendo il link: https://www.gicamgra.com/197_Indicatore_SLIM4C
Dopo una lunga preparazione, GICAM oltre alla certificazione ATEX ha raggiunto anche la certificazione IECEx per le sue celle di carico.
Le serie che possono essere fornite con certificazione ATEX e/o IECEx sono:
TS / ME / COL / TOR / OT1 / DT / PE / CN / PA / TA / GD / AF (anche nelle rispettive versioni ad alta temperatura).
Per maggiori dettagli sui modelli disponibile con certificazione ATEX/IECEx si prega di consultare la sezione "PESATURA" dal menu sopra.
Per offrire una qualità dei suoi prodotti sempre maggiore, Gicam ha installato una nuova camera climatica, per il test in temperatura e compensazione termica delle sue celle di carico.
GICAM presenta la nuova linea di celle di carico nel campo della misura del tiro e pesatura industriale. La nuova serie presenta la innovativa scheda IO-LINK incorporata nella cella di carico. Questa nuova soluzione con uscita IO-LINK permette alle celle di carico GICAM di interfacciarsi con qualsiasi PLC ed allinearsi ai sensori dei più importanti Brand internazionali presenti sul mercato mondiale con lo stesso bus di campo.
Grazie per averci visitato durante l'ICE2019 a Monaco
Gicam parteciperà come espositore alla prossima fiera PLAST 2018, presso il polo fieristico di Milano
Potenziometro lineare da 10kOhm. Ideale per applicazione su presse ad iniezione per la plastica come su presse verticali e molte altre macchine per la lavorazione dei materiali.
Gicam S.r.l. ha superato la verifica annuale per la certificazione ISO 9001. L'ispezione da parte dell'ente indipendente di certificazione TÜV Italia, svolta in data 26 maggio, ha confermato gli standard di qualità della nostra azienda.
Gicam S.r.l., attraverso pratiche di gestione della qualità che aumentano l’efficienza organizzativa, la produttività e la redditività, raggiunge costantemente un livello di qualità conforme allo standard, che garantisce che prodotti o servizi non deludono le aspettative dei clienti.