Gicam ha ottenuto la certificazione di conformità OIML per le classi di accuratezza C3 e C4 per la sua cella a flessione modello GS-2.
Il certificato è visualizzabile e scaricabile nell'apposita sezione del nostro sito.
Celle di carico a compressione per pesatura piattaforme, silos, tramogge. Alta capacità con portate da 500 a 1500 t.
Visualizza la scheda tecnica del modello COL3
Il nuovo sistema di pesatura CRL AP è composto da un indicatore di peso TOUCH SCREEN che consente di alimentare e leggere celle di carico a colonna modello SE29 con portate fino a 20000 kN. Il sistema può essere componibile con 1/2/3 celle di carico con portate dedicate alla applicazione.
Nuova cella di carico AF5, robusta e facile da montare. Capacità da 20 kg a 10000 kg, varie misure per numerose applicazioni.
Visualizza la scheda tecnica del modello AF5
Sistema di pesatura modulare componibile, composto da 2/3/4 piattaforme portatili e indicatore touch screen in valigia trasportabile in ABS. Piattaforme a 6 celle di carico e basso profilo con varie portate, costruzione in lega d’alluminio ad alta resistena anodizzata bianca. Indicatore modello Win TS: sistema TOUCH SCREEN monocromatico ad alto contrasto, possibilità di visualizzare e stampare il peso di ogni ruota di ciascun asse o diagonale e somma peso totale.
Sistema di pesatura modulare componibile, composto da 2/3/4 piattaforme portatili e indicatore touch screen in valigia trasportabile in ABS. Piattaforme a basso profilo con varie portate, costruzione in lega d’alluminio ad alta resistena anodizzata bianca. Indicatore modello Win TS: sistema TOUCH SCREEN, alimentazione tramite batterie interne ricaricabili.
Sistema di controllo ideale per essere impiegato nei più moderni sistemi di applicazioni come magli, presse, banchi prova e automazione in generale permettendo di rilevare il valore di PICCO alla frequenza di 2 kHz. Il sistema può essere componibile con 1/2/3 celle di carico con portate dedicate alla applicazione.
La cella TOR-IDRA/T è costituita da due piastre di acciaio di forma circolare, con un foro centrale per consentire il passaggio dei trefoli, tornite e saldate assieme in modo tale da creare un'intercapedine riempita di un olio speciale e collegate ad un trasduttore elettrico che trasforma ogni variazione di pressione agente sulla cella in una variazione di segnale elettrico con uscita standard 4-20 mA.
Visualizza la scheda tecnica del modello TOR-IDRA/T
La cella di carico idraulica TOR-IDRA/CE è stata progettata per essere collocata alla base di strutture di armatura per misurare il carico che esse trasmettono al loro piede. Tale controllo è indispensabile per garantire la sicurezza di opere di sostegno permanenti.
La cella è costituita da due piastre di acciaio di forma circolare, tornite e saldate assieme in modo tale da creare un’intercapedine riempita da un olio speciale e collegata ad un trasduttore elettrico che trasforma ogni variazione di pressione agente sul polmone in una variazione di segnale elettrico con uscita standard 4÷20 mA.
Visualizza la scheda tecnica del modello TOR-IDRA/CE
La cella di carico toroidale idraulica TOR-IDRA/M misura le variazioni di carico di lavoro cui sono sottoposti tiranti ed ancoraggi, permettendo in questo modo di valutare con cura le eventuali perdite per il rilascio durante l’esercizio oppure gli aumenti della pressione dovuti alla spinta del terreno sulle strutture di contenimento.
Visualizza la scheda tecnica del modello TOR-IDRA/M